22/10/2011

BEHIND THE SCENE: Intensive Care

MAKING OF:Robbie talks about Intensive Care
Tripping


Qualcuno ha scritto che la canzone è raggae,ma parlano senza averla neanche ascoltata.
Ho scritto questa canzone con il basso e l'ho suonato nell'album,penso sia una specia di mini opera gangster

Robbie's Special Talent 


Ho ottenuto il visto 0-1 Visa,per il quale devi avere un talento speciale
Quando mi hanno chiesto quale fosse il mio ho detto che sapevo muovere le cose con la mente,ma il controllore nn ha riso...mi ha detto che l 'ultimo che ha avuto questo permesso speciale è stato Rod Stewart..fico!
A place to crash


L'unico riff dei Rolling Stones che Keith nn ha ancora creato,Stephen è riuscito a trovarlo!
E' una canzona per divertirsi!
Random Acts Of Kindness


La canzone parla di vendetta,mostrare alla gente di non essere sadici quanto loro,ma mentre la scrivevo ho capito che io lo sono almeno quanto chiunque altro.
E' una canzone mistica che viene dall'alto,ha qualcosa di etereo,qualcosa di magico.

Working With Stephen Duffy


E' la prima volta che scrivo con Stephen Duffy e abbiamo dovuto conoscerci l'un l'altro.
Pensavo che avremmo provato a scrivere insieme per un paio di giorni,magari riuscendo a creare un paio di belle canzoni folk e basta,invece abbiamo parlato per ore,sperimentato suoni elettronici e creato il singolo Radio..è stato così interessante che ho voluto continuare a lavorare con lui per l'album.
La prima canzone che abbiamo scritto è stata Sin Sin Sin,che poi abbiamo inserito nell'album.
Parla di me e del desiderio di volere solo un'avventura sessuale senza coinvolgimenti.
Stephen Duffy dichiara di aver sempre voluto lavorare con lui,ma la collaborazione di enorme successo che Robbie aveva con Guy Chambers era paragonabile a quella di Lennon e McCartney e questo lo rendeva un pò titubante.

If Robbie Was A Superhero....

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...