10/11/2011

"RADIO RUDEBOX VOL.2"...con traduzione

HEY FRIENDLIES....
HERE IT IS ...RADIO RUDEBOX VOL.2



IT WAS A LOT OF FUN TO MAKE ..(THOUGH
I DO THINK THERE WERE TOO MANY PEEPS IN MY STUDIO)
MAYBE NEXT TIME IT'LL BE JUST THE BOYS...
MEN'S NIGHT.....
SO IF YOU HAVE ANY QUESTIONS FOR OUR
"ASK A BOY" SEGMENT PLEASE DON'T HESITATE
YOU NEVER KNOW YOU MIGHT BECOME PART OF THE SHOW.....
IN FACT IF YOU HAVE "ANY" IDEAS FOR THE SHOW
SEND 'EM IN...
MUCH MUCH LOVE
ROBERTO

PS
I KNOW IT'S LATE BUT HAPPY HALLOWEEN
IF YOU'RE WONDERING, I WAS DEENA FROM THE JERSEY SHORE
BUT I'D TAKEN MY WIG OFF AT THIS POINT AND WAS THROWING SOME SERIOUS POKER FACE
FYI...YES I DID WIN .....

TRACK LIST OF RUDEBOX RADIO VOL.2:
Ween - Piss Up A Rope
Gil Scott Heron - Whitey on the Moon
T-Rex - Cosmic Dance
Candy Flip - Strawberry Fields Forever
Bobby "Blue" Bland
- Ain't No Love In the Heart of the City
David Bowie
- Queen Bitch
Robbie Williams - 'Cocaine'
Paul Simon - Me And Julio Down By The Schoolyard
Billy Bragg New England
John Lennon
- Working Class Hero
Undercolours
Spirit The Ghost
Electric Light Orchestra - Mr Blue Sky
Monty Python - I Like Chinese
Steve Womack
Carpenters
- We've Only Just Begun
Peter Tosh - Legalize It
(Thanks for the playlist Better Man)


Traduzione blog:
Ciao amici,ecco Radio Rudebox!
"Ci siamo divertiti un sacco!...
(Forse c'erano troppe persone nel mio studio)
La prossima volta forse ci saranno solo i ragazzi....
Una notte per soli uomini.
Perciò se avete delle domande da porre a noi ragazzi o dei suggerimenti non esitate...
potreste diventare parte dello show!!
P.S.:Lo so che è tardi ma Buon Halloween! Per chi se lo stesse domandando io ero travestito da Dena di Jersey Shore,ma in questa foto avevo già tolto la parrucca e assunto una faccia impassibile con uno sguardo impenetrabile(faccia da poker)...e per vostra informazione ho vinto.
Con tanto tanto affetto
Roberto

Traduzione di ciò che hanno detto in radio:
"Ciao amici,
bentornati a Radio Rudebox nell'assolata Los Angeles con il mio gruppo di amici vicino a me per divertirci tutti insieme.
Se offendete in qualsiasi modo la prossima canzone (Wenn-Piss up a Rope) Radio Rudebox non fa per voi ed è meglio che ne scegliate un'altra!

Uno dei commenti che ha attirato la mia attenzione è stato quello di una ragazza che mi ha difeso dai commenti di sua sorella;quest'ultima dichiara di non amare per niente la mia musica e crede che io non sia un vero uomo perchè sono troppo sensibile.

Facciamo un gioco per capire quale uomo famoso sia un uomo o un vero uomo:

Leonardo di Caprio-un vero uomo secondo tutte le ragazze.....Noi siamo gelosi!
Timberlake-un vero uomo
Phil Taylor-sei una leggenda!
Barlow-un vero uomo
Ora una canzone Gil Scott-Heron - Whitey on the Moon,il miglior rapper di sempre!Andate ad acoltarlo"...(poi la canzone T-Rex - Cosmic Dance)
"Ora arriva la suocera Gwen!...ti sei vestita per la radio?" " No,ma mi sono lavata i capelli"


(Fanno il gioco uomo o molto uomo:Will Smith-uomo,ma Rob sostiene che sia un super uomo per la sua straordinaria carriera.John Wayne,Huge Jackman  che Rob considera fantastico come uomo cantante,attore e ballerino.
Chiede a Gwen che canzone voglia mettere in radio,ma in realtà ne mette un'altra!)

Candy Flip - Strawberry Fields Forever
"Danny Spencer ha fatto questa cover dei Beatles negli anni 90' quando era a Stoke,aveva 17 anni ed è riuscito ad arrivare in top 5 a Top of the Pops,che bei tempi!

Ora Susy ha avuto la bella idea di creare lo spazio "Chiedi ad un ragazzo" per fare delle domande ai maschi:

-Se sei amico di una coppia ma scopri che lei ha tradito lui,fa parte del codice degli uomini andarlo a riferire a lui?Rob:Mi farei i fatti miei,tutte le persone si amano in maniera strana e ognuno a suo modo,devono gestirsela tra loro.Gli uomini sanno essere discreti.

(Un suo amico dice che gli uomini sanno mantenere un segreto mentre le donne essendo per natura più pettegole non ci riescono.Ayda invece sostiene il contrario e dice anche di saper mantenere un segreto,Rob lo conferma)

"Ritorneremo su questo interessante dibattito ma ora un'altra canzone Bobby "Blue" Bland - Ain't No Love In the Heart of the City"

-Un'altra domanda da Susy: se dovessi scegliere qual'è la cosa peggiore e la migliore in una donna tra avere un alito cattivo,essere sleale,incapace a letto o poco socievole? Rob: "La peggiore è la slealtà,poi non lo so è troppo difficile per una mente come la mia!"

-Useresti al primo appuntamento i coupon per il pasto o lo riterresti inopportuno?Rob: "Se avessi un coupon,li userei "

-Se il tuo/a compagno/a mettesse su diversi chili in un anno e sembrasse felice così lasceresti tutto com'è o glielo diresti?Rob: "Noi siamo più superficiali rispetto alle donne,per gli uomini conta molto di più l'aspetto fisico rispetto voi,è un'istinto ancestrale una questione di ormoni."
Ayda:"A me piaceresti cmq anche con dei chili in più,non farebbe differenza"
Rob:"che dolce!"
Ayda:"Mi aspettavo che rispondessi lo stesso anche tu!"
Rob."Ti amerei allo stesso modo,ma non credo saresti felice"
Ayda."allora forse dovrei posare la ciambella?!"

"Ora ascoltamo David Bowie - Queen Bitch...
E' bello condividere con voi in ascolto un pò del tempo che trascorriamo qui sulle colline!...

Ora è il momento delle opinioni di Chris Dyson !(Rob gli pone delle domande):
-Perchè le donne fanno il "gioco" del silenzio?l'amico risponde che è un'atteggiamento passivo aggressivo che usano quando sono arrabbiate.
-Le notizie in Tv sono un'accurata rappresentazione della realtà?No

Ora giochiamo allo stesso gioco dell'altra volta con mia suocera "cosa passa nella sua testa":
(Prima però lei legge due citazione che le piacciono)
Robbie dice una parola e lei la prima cosa che le viene in mente....

Poi ci fa ascoltare Cocaine,un suo demo scritto nel 2007 mai finito e spera che ci piaccia....

Chiede agli amici cosa indossavano il giorno in cui hanno perso la verginità,ma decide di non fare la domanda da Ayda.
Ayda dice che suo fratello Dylan ha perso la verginità molto presto,a 14 anni,e nonostante abbiano 7 anni di differenza l'hanno persa più o meno nello stesso periodo.Rob dice che in Inghilterra a 14 anni invece è tardi,ma è orglioso di entarmbi (Dylan e Ayda per aver aspettato).
Rob quando l'ha persa vestiva indossava la divisa della scuola.

"Ora amici ascoltiamo Paul Simon - Me And Julio Down By The Schoolyard"

Susy ha avuto l'idea di dedicare uno spazio dove Gwen risponderà ad alcune domande,nella prossima puntata anche a quelle degli ascoltatori che le scriveranno nella sezione commenti del sito:
-Mantenersi in forma per una donna è importante? Si
-Ho una relazione a distanza cn una ragazza e per il suo compleanno volevo andare da lei,ma visto che devo spendere già molto per l'aereo quanto dovrei spendere per il regalo?200 dollari

Ayda chiede alla madre perchè non è frizzante come al solito e lei dice di essere un pò triste perchè è il compleanno della madre.Tutti fanno un brindisi in suo onore.

"C'è un film che avete amato tanto da ragazzi e poi rivedendolo vi siete accorti che faceva schifo?Per me il film è The Lost Boys."
(Tutti dicono il loro film,Ayda dice Splash con Daryl Hannah)..."Grazie per aver giocatooo!"

"Ora una canzone meravigliosa dello straordinario John Lennon - Working Class Hero"
"La canzone del primo ballo al vostro matrimonio?"
Ayda:il primo ballo è stato con "It had to be you" di Frank Sinatra
Gwen:Io non ho ballato al primo matrimonio,mi sono sposata in municipio e c'è stato un piccolo rinfresco.

"Ora vi faccio ascoltare la mia band preferita al momento,ditemi cosa ne pensate (UndercoloursSpirit The Ghost)"

"Ora facciamo un gioco con un mio carissimo amico,lui accennerà un pezzo di una canzone e gli altri devono indovinarla e io farò da giudice:"bad romance,sexy back....

"Ora ascoltiamo Electric Light Orchestra - Mr Blue Sky e Monty Python - I Like Chinese "
"Vi faccio ascoltare un grande comico che ha scritto anche delle canzoni,Steve Womack,potete cercarlo su YouTube,fatemi sapere che ne pensate."

"Ora siamo solo noi amici in ascolto,mi piace molto quest'esperimento di Radio Rudebox e spero che continui ancora ma sapete come sono fatto...spero non vi sentiate offesi dal nostro linguaggio o dalle nostre opinioni se così fosse Radio Rudebox non far per voi,io cerco di darvi più verità possibile.Rispondete anche voi alle domande e ai giochi che abbiamo fatto noi.
Se avete delle domande da fare lasciate un commento,come ho già detto li leggo.Per esempio qualcuno mi chiede perchè non pubblico le canzoni inedite,ho provato a farlo tante volte ma purtroppo a causa della burocrazia,della casa discografica e altri impedimenti non è così facile.Un giorno lo farò,ma non so dire quando.
Altri mi chiedono di intervistare Mark o altri personaggi famosi,questo non è un vero e proprio show radiofonico,ma semplicemente una chiaccherata tra amici e partecipa allo show solo chi è in casa in quel momento.
Sono davvero contento di condividere con voi la mia casa amici,spero ritorniate per il prossimo episodio,lasciate il vostro commento e le vostre domande...."
Altre due canzoni:
Carpenters - We've Only Just Begun
Peter Tosh - Legalize It

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...