17/09/2011

Web chat with Robbie Williams about Farrell menswear collection

thank you D.I.di RW



Traduzione Webchat...ecco cosa dice Robbie sulla collezione Farrell:
-Mio nonno era soprannominato Jack The Giant Killer,è sempre stato chiamato così per via della sua statura e imponenza.Era un uomo attraente,tosto,pieno di stile e la collezione lo rispecchia molto.
-Ci sono molti richiami al Port Vale (questo video termina nello stadio del Port Vale).Ho messo in questa linea le mie radici.
-Il motto "Wear it in,wear it out" non ha un significato particolare,nel momento in cui l'ho scelto mi suonava bene...Ognuno lo può interpretare come vuole,per esempio compri uno di questi abiti e ti piace così tanto che lo vuoi indossare sempre (wear it in) e lo togli solo quando si rovina (wear it out),ma essendo tutta la collezione di grande qualità li indosserete molto a lungo! ;)
-Il  Farrell Cable Knit Mens Cardigan grazie alla linea moderna questo capo può essere indossato da diverse generazioni,inoltre è di ottima qualità e tiene caldi nelle sere d'inverno.
-Questa giacca militare Mens Melton Military Coat mi piace molto.
-Questa tipo di giacca Farrell Wright Herringbone Dinner Jacket  la indosso da sempre e la porto sempre con me,probabilmete la portavo già nel 1996/7.Di ottima fattura,
-Sono coinvolto in tutto il processo di creazione,è uno dei miei progetti preferiti.All'inizio ho scelto le cose che mi piacevano,poi mi sono concentrato su tutti i particolari,comprese le finiture interne a cui presto sempre molta attenzione.
-Questa giacca riscuote molto successo Farrell Mens Hunt-Waxed Cotton Jacket 
-Uno dei miei pezzi preferiti in assoluto è il cappotto 3/4 Farrell Mullery Mohair Mens Frock Coat  è molto nel mio stile.
-Tra le celebrità che mi piacerebbe vestire ci sono il mio amico Phil Taylor(campione di freccette), David Beckham,Brad Pitt,Gary Oldman.
-Potrei fare il modello o una sfilata,ma dipende da come mi sento.Devi essere sicuro di te per farlo e se mi sento in forma allora lo posso fare,ma se mangio troppo zucchero no.Se me lo chiedessero questa settimana lo farei,la prossima non lo so...
-Ho pensato alla linea di moda per anni,avevo tante idee ma non il tempo per farlo.Per anni dopo i TT facevo uscire un album all'anno ora avendo rallentato i ritmi ho il tempo,l'energia e la concentrazione per dedicarmici appieno.
-Mi sono ispirato,o meglio ho "rubacchiato" tutte le cose che mi piacevano dalle riviste di moda,James Bond,i film classici e le ho rese mie.
-Per mio nonno,come per tutti i gentiluomini della sua epoca,vestirsi bene era importante.Si usava farsi fare almeno tre completi dal sarto di zona ed essere curati anche per andare a prendere il latte.
-Indosso i miei capi,anzi sono contento di aver preso tutta la collezione 2 giorni fa così potrò indossare ogni pezzo.
-Personaggi che si vestono con stile sono George Lamb e Jay-Z.
-Questa linea si rivolge a tutti i gentiluomini che hanno stile e che se per strada vedono qualcuno vestito Ed Hardy fanno l'opposto.Se l'indossate,smettetela!
-E' una linea da uomo,niente di vistoso o pacchiano,ma semplice e sobrio,abiti che parlano di te senza bisogno di dire niente.
-Faccio da poco tempo lo stilista,ma tra questo e la popstar sceglierei la seconda,è troppo divertente esserlo.
-Gli stilisti che amo sono Spencer Hart,Adidas e Nike.
-Personaggi del passato che avevano stile?Steve McQueen,Bond,tutto il Rat Pack e in generale tutte le stelle del cinema e popstar degli anni 60 avevano stile.
-Si soffro il solletico.
-Continuerò sicuramente con la linea di moda,questa collezione è come il primo album,ora so che posso farlo e migliorerò sempre di più.
-Faccio attenzione allo stile dei miei amici,ma non a quello di Johnny(presente all'intervista) che non fa shopping dal 1998.Ma il mio hair stylist Oliver Wood e il mio stylist Marcus Love hanno molto stile (sono i 2uomini nei video della Farrell). Tutti i TT vestono bene,Mark è quello che si veste meglio ha molto stile e senso della moda e Howard può indossare qualunque cosa.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...