27/12/2011

Radio Rudebox: Christmas Edition....con traduzione


You've dished out all your presents, and opened the ones with your name on. You've overindulged on turkey, Christmas pudding and leftovers. But, just when you thought Christmas was over, we've saved you the best 'til last!
Robbie's been extremely busy over the holiday season, and we don't mean wrapping presents and decorating the tree… Tune in below for one more very special festive gift; Radio Rudebox, the Christmas edition.
Feast your ears on it now… we can't wait to read your comments once you've heard it.
Happy holidays everyone, we hope all Robbie's friends had a wonderful Christmas!



Traduzione di ciò che è stato detto a Radio Rudebox:
"Ciao amici,


eccoci di nuovo qui insieme!
Spero che abbiate trascorso il miglior Natale di tutti i tempi..
Sempre da Los Angeles,anche se oggi non c'è il sole,vi mando tanto amore attraverso il web..
Parleremo di cose interessanti...è richiesta la presenza dei genitori....
Ora cominciamo con una canzone di mio cognato Dylan e la sua band The Connects " Christmas in the club",mi scuso per la rudezza della canzone cn i fans...
Benvenuti nella versione natalizia di Radio Rudebox,tutta la gang è qui!"

[Fa un gioco cn i suoi amici "Dai un voto alla tua giornata" 10 per il max. 1 per una giornata da suicidio
"Oggi con noi c'è anche mio cugino Rich da Stoke,per la prima volta a LA e qui su Radio Rudebox...non lo vedevo da quando ero adolescente..."
Ayda=la sua giornata è da 10,perchè è una giornata fantastica,sono tutti riuniti,ci sono le decorazioni di Natale che adora e giocheranno per circa due ore!
Robbie="io ieri ho sognato che un gruppo di una setta veniva per uccidermi,perciò ero un pò sconvolto al mio risveglio e la giornata è iniziata con un 5.Poi vedendo gli amici di Stoke la mia giornata è migliorata fino ad 8,poi è arrivata ad un 9"]

"Per entrare nello spirito natalizio ascoltiamoci "Silver Bells"!

[Chiede la canzone natalizia preferita...
(suo cugino Rich suggerisce "Merry Christmas everybody" lui ne canta un pezzeto e poi l'ascoltiamo.."Grazie Rich per averla scelta è fantastica!")
Ayda="La mia canzone natalizia è "The little drummer boy",quando ero piccola era il mio inno,partiva la canzone e scendevo le scale per andare a scartare i regali,come la pricipessa che sono.."
(Ascoltiamo la canzone di Ayda,"The little drummer boy")
Ayda suggerisce di ascoltare "Santa baby" di Eartha Kitt
Rob="Io voglio ascoltare Last Christmas degli Wham"
(poi ascoltiamo "So this is Christmas" di Lennon,Mariah Carey con "All I want for Christmas","Fairy tale of New York")
[Per quanti soldi faresti sesso con un uomo? Rob lo farebbe per 2 milioni]
( "Baby it's cold outside")

"Ieri io e Ayda abbiamo deciso che mi intervisterà,ma probabilmente nn avrà preparato le domande perchè è stata fuori a fare shopping..."
Ayda="Inizierò cn delle domande sul Natale:
Il regalo di Natale più bello che hai ricevuto?"
Rob="Una BMX,e una Rally Burner"
Ayda="Niente di quello che ti ho regalato io!"
Rob="Ah,no anche tutte le cose romantiche che mi hai fatto tu,ma niente può battere una bmx..."
Ayda="Quanti anni avevi quando hai scoperto la verità su Babbo Natale e come?"
Rob="C'è un momento in cui lo scopri o semplicemente accade crescendo?Non lo so è tutto confuso...un pò come la prima volta che ho eiaculato!...scusa tesoro..".
Ayda="Stai paragonando Babbo Natale ad un'eiaculazione?!"
Rob="yeah!....Se c'è qualcuno in ascolto con dei bambini...Buon pomeriggio!"
Ayda="Abbiamo la dispensa piena di cioccolato in questo periodo,se fossi un cioccolato quale saresti e perchè?"
Rob="Terry's Chocolate Orange,perchè mi da l'idea del Natale,è molto buono e confezionato bene,adoro mangiarne la parte centrale."
Ayda="Hai mai reciclato un regalo,cosa e a chi?"
Rob="Si!..."
Ayda="Hai reciclato un regalo a me?!Davvero?"
Rob="eh,noooooo...passiamo alla prossima domanda..."
Ayda="Qual'è il regalo che hai finto di adorare ma che segretamente hai detestato?"
Rob="Non proprio segretamente..una volta mia sorella mi regalò un maglione,mentre lo scartavo c'era anche mia madre perciò finsi davanti a lei ma feci una faccia schifata a Sally"
Ayda="Se fossi nella lista dei cattivi per quale motivo lo saresti?"
Rob="Le droghe,poi non lo so..forse per aver detto le parolacce sul palco,ma in fondo nn eravamo in chiesa perciò se nn vi piace sentirle Fuck off!"
(Christmas tree di Lady Gaga)
Ayda="Finisci la battuta:Che disse la bionda al pupazzo di neve?"
Rob="Perchè fai sempre domande difficili?! ..puoi fumare la carota?"
Ayda="Per quanti soldi faresti sesso con imitatore di Babbo Natale?"
Rob="Sempre 2 milioni,ma se fosse Brad Pitt potrei negoziare,magari dovrei pagare io"
(La canzone "Everywhere it's Christmas" dei Beatles)

Alre domande di Rob:
-Chiede qual'è la prima cotta per un personaggio televisivo o musicale.
Rob="Per me è stata Wonder woman,quando avevo 3 anni"
(Un'altra canzone)
-Qual'è il regalo desideravate tanto da bambini che non avete potuto avere?
Rob="Il mio era pink freestyler,ma nel 1985 costava tanto e non potevo permettermelo,ma ora lo tengo a casa"
Ayda="Una famiglia felice...(parte la canzoncina di Natale),da piccola avevo tutto quello che desideravo non ho sofferto molto.."
Rob="Ricca e viziata"
-I propositi per l'anno nuovo?
Rob="Io ho tante cose da fare quest'anno:essere un marito e una persona migliore,essere il più felice possibile,essere in forma ed essere la più bella popstar che posso essere."
Ayda="una moglie e una persona migliore,essere felice e magari fare una bella famiglia." Rob="Possiamo anche chiedere..so che suona un pò new age,ma avete presente il dvd "The Secret"?Chiedi all'Universo con un'intenzione positiva e lui ti esaudisce.Io ci credo.Se volete qualcosa nella vostra vita l'anno prossimo sarà l'anno migliore per chiederlo,un'anno molto potente,non per via del calendario Maya (o forse anche per quello) ma per me il 2012 sarà un grande anno per tutti.Io chiedo la felicità,quando hai quella hai tutto ciò di cui hai bisogno.Come dicono i Beatles tutto ciò di cui abbiamo bisogno è l'amore...
("All you need is love" dei Beatles)
-Il momento più imbarazzante della propria vita:
Rob="Il mio fu in uno show davanti a 40/50 mila persone:tre serate di fila a Manchester,la prima andò benissimo,la seconda mia madre mi disse che l'uomo che le stava seduto dietro la serata precedente le chiese di rimanere seduta durante lo show in maniera poco garbata e lei ci rimase molto male.Così quando salii sul palco dissi ciò che era successo a mia madre con quell'uomo e dissi che se uno voleva stare in piedi durante il concerto aveva il diritto di farlo e invitavo tutti ad alzarsi,ma la zona vip nn si alzava,così ho invitato la folla a indicarli e fare booooh...poi vidi che il mio manager e Johnny stavano cercando di dirmi che nn potevano alzarsi perchè erano sulla sedia a rotelle!...la cosa più castrante della mia vita!"
("Someday at Christmas time" e "The DTs di Christy Moore)
Ayda=Aveva 5/6 anni ed era al campeggio,stavano facendo un gioco di gruppo in cerchio.Doveva andare al bagno,ma non la lasciavano andare e così fece la pipì davanti a tutti,compreso il ragazzino carino che le stava accanto.

"Gente vi auguro un meraviglioso 2012 e che possiate avere ciò che desiderate.Grazie per avermi seguito in tutti questi anni di alti e bassi e grazie per essere cresciuti con me,come vi avevo chiesto a Knebworth.Buon Natale e un meraviglioso anno nuovo!
(Angels-Robbie Williams)
Ora sono rimasto da solo con voi per rispondere a qualche vostra domanda,cerco di fare del mio meglio per rispondere a tutti:
-Il mio periodo pieno di impegni non ha niente a che fare con le Olimpiadi
-Un'album di Natale è nei miei piani,ma non quest'anno.Magari tra un paio d'anni prima devo fare molte altre cose.Per molti anni il Natale nn è stato il periodo più bello dell'anno per me,ma ora lo adoro.
-Non farò mai una puntata di Radio Rudebox con la webcam.Io ho una webcam perchè 5/6 anni fa pensavo di fare un web show,ma una volta la lasciai conessa ad internet senza sapere che era accesa e non va bene per la privacy...perciò terrò la webcam fuori dallo studio o magari ne prendo una che sia più sicura.
-Non sono sicuro di quando mi esibirò in Brazile,ma sicuramente per il prossimo album toccherò anche l'america latina.
-Sicuramente farò un qualcosa con Olly Murs ma non so quando.
-Ho sentito che Bublè vorrebbe cantare cn me,è stato dolce a dirlo,è un ragazzo adorabile e mi piacerebbe fare qualcosa cn lui prima o poi.
-Amo tantissimo il mio nuovo album,lo fatto pensando ai live negli stadi e penso sarà grandioso.Spero che la penserete allo stesso modo.
-(Una ragazza ha il cane malato)Sento il tuo dolore io perso il mio bullmastiff quest'estate quando ero in tour e il mio bellissimo pastore tedesco Rudy un mese fa.Fanno parte della famiglia...mi hanno protetto e li amavo tanto..
-(Regali tra lui e Ayda) Lei per Natale è molto romantica,io sono l'opposto faccio il meno possibile.Io le ho regalato borse,scarpe,gioielli...ma credo che lei voglia qualcosa di più personale..ma sto imparando..
(Happy Christmas dei Beatles)

-E' molto importante per me essere competitivo per sentire le stesse emozioni,voler essere il migliore e spaccare il mondo...ora sono tornato ad esserlo e non vedo l'ora di fare la promozione e il tour!
-Cambiare nome da Robbie a Rob o Robert?Non ci avevo pensato,dovrei? Prima non mi piaceva perchè l'aveva scelto il mio manager e perchè le ragazze lo trovavano dolce,ma io ci volevo andare a letto non essere dolce!..ma ora mi piace
-Ho tantissime canzoni da poterci fare tre album.Grazie per tutte le cose carine che avete scritto sulle mie canzoni,le tengo tutte nel mio cuore e mi hanno aiutato tantissimo mentre scrivevo per il prossimo album
-Rudebox è l'album che mi rappresenta più di qualsiasi altro
-Se farò un'anteprima dell'album come ho fatto cn RKTVS facendovi sentire Bodies?A dire la verità quando vi ho fatto sentire il demo di Bodies non pensavo che l'avrei inserita nell'album,non era una vera anteprima e non la farò neanche questa volta,voglio che sia una sorpresa.


Mi sono divertito a fare questo show e a rispondere alle vostre domande.
Sono di nuovo competitivo e pieno di energia e non vedo l'ora di fare grandi cose ed essere il migliore!!
Che quest'anno possa essere il migliore della vostra vita,se volete qualcosa chiedete e l'otterete..fatelo accadere e siate felici!
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!
("We wish you a merry Christmas")


[Davvero lungaa ma spero vi sia piaciuta!Buon Natale anche da parte mia! Eleonora]

3 comments:

  1. hi, I would like a translation in french or subtitles in english PLEASE ! I don't understand all what they say . Thanks

    ReplyDelete
  2. Hello and welcome!
    Usually we publish the complete translation in Italian,don't know if you can understand everything with google translator,can you?
    We can make a summary in English ...
    (Ellie)

    ReplyDelete
  3. Thanks for this quickly answer.....
    Yes I use google translator but it's not really perfect !!! Also it's the only website where I can find a translation so I thank you. It helps me a lot to understand.
    Valérie

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...